Autori

foto_identikit_lorenzaLorenza

A volte un po’ “burbi” (burbera) ma con un cuore tenero, da 7 anni è fidanzata con Ingrid che la sopporta e supporta nonostante tutto… 
Mediatrice di conflitti per studi e lavoro, non è in pace se non sente armonia tra le persone che la circondano e per questo è promotrice, con Ingrid, di pranzi, cene, concertini tra amici in cui stare bene tutti insieme…
Dopo anni di basket si è data alla pallavolo con scarsissimi risultati. Vorrebbe un cane (ma non lo dice ad Ingrid perché altrimenti domani potrebbe trovarselo già a casa).

inga_identikitIngrid

Ha il passaporto svedese ma è nata a Firenze e cresciuta a Rifredi. Un’educazione “tormentata” tra religione e pianoforte. Architetto per passione, chef per talento, oggi insegna visual design e comunicazione. Di facile entusiasmo, ha la sventata tendenza a volare troppo in alto e per questo è eternamente riconoscente a Lorenza che l’aiuta a tenere i piedi per terra.
Avrebbe voluto la proposta di matrimonio in ginocchio e con un diamante ma non demorde, è pronta ad aspettare le nozze d’argento.

maria_identikitMaria

Maria è amica di vecchia data di Lorenza e ancor prima di Ingrid,
 è un artista e si occupa di progetti di arte contemporanea, social practice, arte relazionale e performativa.
 Considerando la propria pratica come commistione fra sensibilità, ingegno e responsabilità civile ha voluto fin da subito sostenere il matrimonio di Ingrid e Lorenza non solo come festa ma anche come occasione per aprire uno sguardo ironico e sincero su contraddizioni e speranze della nostra società.
 
Desiderio segreto il dono dell’ubiquità e la macchina per viaggiare nel tempo.