10 maggio 2013
 Posted by maria
3

Beauty Farm

Alla prova “costume” Ingrid e Lorenza sono in grande forma e grazie alla Stylist valorizzano la propria femminilità facendo vacillare addirittura i gusti del capo damigelle e sopratutto riaccendendo l’ormai intramontabile questione dal film Berlinguer ti voglio bene “Può la donna permettersi di competere con l’uomo?”

Sono secoli che cerchiamo di emanciparci dal rigido concetto di maschio e femmina che sempre di più divide in modo drastico gli individui secondo il loro genere sessuale senza curarsi dei desideri e degli stati d’animo; una mentalità che incastra gli individui in un teatrino di azioni “da maschio” o “da femmina”. Tutto questo dividere genera attriti spesso assurdi, a volte pericolosi. Per procreare servano ovuli e spermatozoi, lo sappiamo tutti, ma sappiamo anche che ogni essere vivente, senza distinzione fra maschio o femmina, è accomunato da un cuore pulsante al centro del proprio torace, ecco a noi interessa di più il cuore che l’organo di riproduzione e ci impegniamo affinché ogni cuore possa sposarsi con i propri sentimenti e i propri amori. (Non ditelo alla Stylist ma per me l’invenzione più brillante del ‘900 è quella dell’abbigliamento Unisex!)

Facebook Twitter Email

3 comments on “Beauty Farm”

  1. sabbi Reply

    e visto che avete richiesto commenti eccomi qui! ahahah! Con questo video mi avete fatto troppo ridere! La perla finale di Berlinguer ti voglio bene però la capiscono solo i toscani eh!! Lorenza, ti capisco, anche io sono come te! I tacchi non fanno parte della mia idea di bellezza, ma solo su di me! Sulle altre donne vanno benissimo! Spero riusciate ad arrivare alle quote necessarie per il crowfunding! Perchè non chiedete a qualche locale notturno fiorentino pseudocultirale, tipo la citè e/o Cuculia, di farvi una donazione per sostenervi!?!?! O di farvi sponsor in questo weekend notturno, tipo esponendo magliette e/o una cassettina offerte! Ma sono sicura che ci avete già pensato vero?!

  2. mari Reply

    ma quindi vinse il biscotto?!?

  3. Elo Reply

    Da quando vi ho scoperte sto partecipando attivamente alla vostra preparazione e mi viene sempre da piangere!
    Che belli i matrimoni! Però vi confesso che la stilista mi fa un po’ paura, molto rigorosa!
    😀

Leave a comment

Please wait...