5 ottobre 2012
     Posted by ingrid
    18

    Commenti

    Finalmente potrò dire: la moglie di mia figlia!
    Daniela - mamma di Lorenza

    Il commento di una mamma frustrata dall’impossibilità di organizzare il matrimonio della seconda figlia e finalmente felice di poter dire a tutti gli amici “mia figlia si sposa!”

    Facebook Twitter Email

    18 comments on “Commenti”

    1. Anna Reply

      Non vi conosco, ma tramite Barbara ho visto il vostro blog… posso ripubblicarvi sulla mia pagina fb??? Mi sembra un evento fantastico!!! E comunque Auguroni!!!
      Anna

      • ingrid, lorenza, maria, nicola Reply

        Ciao Anna, grazie della tua partecipazione speriamo che seguirai il blog commentando e condividendo là dove e quando vorrai, ovviamente anche sulla tua pagina fb. Grazie per gli Auguri.

    2. CAMILLA Reply

      Una sola parola: GRAZIE DI ESISTERE! Mi sono addirittura commossa a vedere gli annunci in famiglia e tra le amiche!
      vi auguro tanta felicità! – Camilla

    3. Cristina Reply

      Non vi conosco ma qst blog è una vera FORZA!!!! ma le parole di mamma Daniela sono veramente emozionanti da togliere il fiato….se pensi a quanti ancora oggi devono scappare dalla propria famiglia, assolutamente impotenti davanti ai dogmi societari, incapaci di far accettare le proprie scelte d’amore anche a chi fin ora li ha cresciuti….Grazie per quello che condividete è veramente importante!
      Cristina

      • ingrid Reply

        Grazie Cristina, le parole di Daniela sono importanti anche per me. Il processo di creazione dell’identità personale si complica sempre un po’ quando attorno mancano riferimenti e modelli positivi a cui ispirarsi. A differenza di Lorenza, i miei genitori non hanno mai supportato le mie scelte, ho camminato da sola a lungo, non è stato facile ma adesso sono serena e godo dei privilegi di una famiglia allargata, quella di Lorenza, di una comunità di amici vivace e affettuosa, dei miei splendidi cugini svedesi che presto vedrete in qualche pillola video.

    4. Andrea Sacchi Reply

      Blog Bellissimo, anche io sono un po’ emozionato e felicissimo. Siete davvero una meraviglia, voglio organizzarmi quanto prima per essere presente ai festeggiamenti, questa vostra gioia mi si amplifica nel cuore, Vi voglio bene, con Voi mi sento tipo vecchio zio, in questi anni sto ri-diventando un pò fiorentino, quasi vicino di casa, magnifico! Dite agli svedesi che ho già ricominciato a guardare tutti i film di I. Bergman!. Andrea.

      • lorenza Reply

        grazie andrea!!! per essere un vecchio zio sei un po’ troppo tecnologico! potresti lanciare un nuovo argomento del blog: prepararsi al viaggio in svezia… quali film vedere?

    5. maX Reply

      Eviterei intanto “Scene da un matrimonio” (Viskningar och rop)

    6. scilla Reply

      è tutto stupendo…il matrimonio..il blog… che brave! vi seguirò da qui, vi abbraccio forte

    7. giulia Reply

      Mi avete regalato una parentesi di allegria. Grazie.

    8. Anna-Chiara Reply

      Mi avete emozionato e spero che questa esperienza possa aiutare la sensibilità fiorentina (e perché no, italiana!) a crescere! Siete stupende e vi faccio un immenso augurio per il futuro! Vi condivido subito dai miei canali social!

    9. pina Reply

      hola ragazze un caro amico mi ha segnalato il vostro blog auguri di vero cuore siete bellissime , solari e piene di vita continuate cosi’ prima o poi sto cazzo de mondo cambiera’ e capira’ (anche se credo che finche’ esisteranno i preti sara’ una bella battaglia) ,che bisogna far valere i diritti umani anche nella nostra amata patria .

    10. laura Reply

      Mi piacete molto. Immagino sarà un matrimonio bello e divertente. Vi seguo sul blog. Mi piacerebbe conoscervi, un giorno. Ub abbraccio

    11. Alessandra Reply

      E’ possibile dissentire?

    12. SIlvia Reply

      Grande emozione dalle votare clip nella assoluta semplicità di un racconto di felicità. Ma non scrivete più nulla? purtroppo sono arrivata dopo un anno…Domani anniversario. Auguri.

      • ingrid Reply

        Ciao Silvia, il tuo commento si era perso nello spam…continuiamo a scrivere sulla pagina fb e sul nostro blog 2D di Repubblica, trovi tutti i link dal nostro sito. Presto uscirà il film e aggiorneremo le date via via che ci verranno confermate sulla pagina film. Grazie di aver scritto!

    13. Alexis Reply

      Ho appena terminato di vedere la replica del vostro matrimonio su Sky arte e mi sono veramente commossa e la cosa è alquanto rara per me,io sono etero ma non ho visto il discorso della sessualità cosa che ho trovato anche di cattivo gusto in matrimoni gay a cui ho assistito dove si è voluto di proposito sottolineare creando a mio parere uno spaccato che invece non ci dovrebbe essere!voi avete dato luce ad una cerimonia ormai di scadente valore a prescindere dai sesso, ho rivisto l essenza vera dell’ unione di due anime che si fondono in una sincera promessa! Grazie !

      • ingrid Reply

        Grazie a te Alexis, grazie per aver visto una storia di condivisione che va al di là dell’orientamento e del genere. In fondo è una storia universale di due persone che si fanno la promessa di camminare insieme nel migliore dei modi possibili.

    Leave a comment

    Please wait...