14 giugno 2013
 Posted by ingrid
7

Get Lost

Siamo partite che erano le 6 e mezza invece delle cinque, abbiamo sbagliato strada a Reggio Emilia una volta, a Innsbruck 3 volte, alla fine con una sosta a Seefeld e dopo giri su alpeggi ci siamo trovate sul raccordo di Monaco in direzione Hannover, ma erano già le otto di sera e abbiamo cominciato ad accusare la stanchezza. Perse in una gasthof di periferia a Norimberga ce ne andiamo a letto. Siamo pronte a perderci ancora in direzione Berlino, appena sveglie!

Facebook Twitter Email

7 comments on “Get Lost”

  1. Miki Reply

    Oggi vi avrò pensate dieci volte in momenti diversi della giornata, la gioia è davvero contagiosa e non potrei essere più felice per voi!

  2. Flavia Reply

    Grandiii!!!! Avanti tutta e BUON VIAGGIO!!

  3. Sara Reply

    Meravigliose anche da perse! Che bello seguirvi passo passo! Buon viaggio!

  4. Damiano Reply

    Ho appena guardato il video su Repubblica.it e vengo a visitare il vostro blog.
    Siete due bellissime persone e riempite il cuore di speranza, Vi auguro tutto il bene del mondo, tra voi e intorno a voi.

  5. Arianna Reply

    Siete troppo simpatiche!!! Buon viaggio!

  6. Terry Reply

    Vi seguo in silenzio da gennaio, ora manca davvero poco alla meta. Ho letto qualche giorno fa un post su la 27 ora, vorrei dedicarvi questo breve passaggio che mi ha fatto subito pensare a voi due:
    “Una storia dipende da come la si racconta…ma è possibile raccontare anche un’altra storia, il lieto fine, la tensione alla felicità, il risveglio felice che consente lo spazio del futuro…è possibile raccontare della soddisfazione, della dignità e del senso di pienezza indotti dalla conquistata libertà di espressione di sé e delle proprie preferenze, dalla possibilità di uscire da una condizione di cittadinanza inferiore perché priva dei diritti e dei doveri elementari, per esempio sposarsi…”
    Tanti auguri per il vostro nuovo viaggio insieme!

    • ingrid Reply

      Grazie Terry!

Leave a comment

Please wait...